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Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente, salvo promozioni o incentivi in essere al momento sul Sito . Le consegne vengono normalmente effettuate tramite Corriere Espresso.

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I termini di consegna indicati da I.CO.FER. s.n.c. si riferiscono ai prodotti presenti presso i magazzini dei propri partner e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per I.CO.FER. s.n.c., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

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In caso di spedizione di beni a cui provvede I.CO.FER. s.n.c., il rischio della perdita e/o del danneggiamento dei beni, per cause non imputabili a I.CO.FER. s.n.c., si trasferisce al Cliente solo nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da Lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni (Art. 63 c.1 Codice del consumo). Pertanto al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità e la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore. In caso di difformità il cliente potrà rifiutare la merce, contestando tale differenza direttamente al vettore oppure potrà “accettare i prodotti con riserva di controllo” inserendo tale dicitura sulla bolla di consegna prima di ritirarla. Questo potrà permettere a I.CO.FER. s.n.c. di garantire sostituzioni in caso di danneggiamenti dovuti al trasporto. La mancanza di eventuale riserva sulla bolla di consegna farà si che I.CO.FER. s.n.c. non si riterrà responsabile di danni imputabili al trasporto, poiché potrebbe il vettore avanzare l'ipotesi di danneggiamenti successivi allo scarico dei prodotti dal cliente. In mancanza di contestazioni al vettore nel momento della consegna, il prodotto si considera consegnato regolarmente. La firma dei documenti di consegna (senza l'eventuale riserva di controllo) comporta l'accettazione senza riserva della merce da parte del cliente. A seguito di contestazione al vettore al momento della consegna, sarà opportuno inviare una e-mail all'indirizzo info@leostore.it, segnalando la contestazione. Il tutto per avviare rapidamente la sostituzione del prodotto.

Il rischio di perdita e/o danneggiamento dei beni si trasferisce comunque al Cliente già nel momento della consegna dei beni al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal Cliente stesso e tale scelta non sia stata proposta da I.CO.FER. s.n.c., fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore (art. 63 c.2 Codice del consumo).

Modalità di spedizione

Spedizione tramite Corriere Espresso.

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Il cliente può decidere di annullare l'ordine di prodotti entro e non oltre le 24 ore successive all'acquisto dandone comunicazione a info@leostore.it via email. (vedi “Modalità di reso”).

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